lunedì 28 novembre 2011

Che amica sei*

Sono reduce da un weekend con due delle amiche più preziose che la vita mi abbia regalato. Un weekend fatto di molto sushi e molti dolci, tantissimo alcol, confessioni, risate e la consapevolezza che certi legami non si spezzano neppure dopo anni, si può stare lontane per mesi, ma sembra di non essersi mai lasciate. 
Quando stai così bene, quando ti circondano persone così belle, il resto non conta. Trovi il coraggio di tagliare i rami secchi, ti godi il sole primaverile della capitale, non ti preoccupi dei chili di troppo che ti stai regalando. Da domani si torna a regime, si smette di festeggiare e si ricomincia la vita vera. Ma voglio essere ottimista, voglio pensare che presto, nei primi mesi del nuovo anno al massimo, raggiungerò tutti i miei obiettivi. E' questa la potenza delle amiche.


4 commenti:

  1. evviva! ecco la conferma che volevo! abbraccio grande, Iris :):)

    RispondiElimina
  2. le amicizie, quelle vere, sono la cosa più preziosa del mondo!

    RispondiElimina
  3. le amiche vere sono davvero poche purtroppo, ma credo siano preziose proprio per questo...
    veronica

    RispondiElimina
  4. Amiche che spesso ci fanno incazzare come dei caimani impazziti, ma non ne puoi fare a meno, e anche se sono così tanto diverse da te, impari a volergli bene e a prendere il meglio da ognuna di loro!

    RispondiElimina