domenica 30 ottobre 2011

Io e te*

"Non posso negare che tra noi ci sia una grande intesa, non solo fisica. Spesso ho pensato di chiamarti, di invitarti da me per il weekend. Se ti vedessi sarebbe difficile non saltarti addosso. Ma sarebbe solo quello. Finita la passione ti manderei via. Non voglio che ricominci tutto, con te stavo benissimo, ma ora ricordo solo i momenti belli. Ho dimenticato anche quando mi sentivo soffocare, quando rabbrividivo a leggere il tuo nome sul telefono. Mi piacevi molto, mi piaci ancora. Sono andato solo con una dopo di te, ma non è la stessa cosa. Sai che non mi piace fare paragoni, ma con te era tutto diverso. Il sesso con te mi dava sensazioni mai provate. E dopo il sesso parlavamo di tutto, per ore, e io stavo bene. Ti voglio bene, ti ricordo sempre con piacere. Ma non ricomincerà, mai. Non ci credo che non troverai mai uno come me. Vorrei davvero venire a letto con te, ci ho pensato molto. Ma per te non sarebbe la cosa giusta. Te l'ho già detto, sembra che tu non voglia capire. Io non torno indietro, quello che è chiuso è chiuso. L'ho fatto solo una volta e ho sbagliato. Forse è vero che in qualche modo sconti gli errori di un'altra. Abbiamo una grande intesa, ma non c'è più niente"

Sembra tutto finito. Non c'è molto più chiaro di così. Eppure a me sembra non filare. Non sono davvero così disperata. Solo è difficile rinunciare a qualcosa che sai che potrebbe renderti felice come poco altro al mondo. E no, di persone come te ne esistono poche. Mi manchi, non riesco a negarlo più nemmeno a me stessa.

http://www.youtube.com/watch?v=GP8D85LHPxs

7 commenti:

  1. cioè, e questo è anche uno di quelli con le palle, che ha il coraggio di scriverti e dirti queste cose.
    guarda, mi dispiace tanto. davvero, soffro con te.

    però, probabilmente riuscirai a trovare qualcuno come lui, e meglio di lui.

    RispondiElimina
  2. Sì la sua sincerità mi sconvolge, ma è apprezzabile. Però non ha capito che dovrebbe smetterla di ribadire quanto sia stata importante per lui, cosa che m'ha scritto anche oggi. I maschi non li capirò mai...

    RispondiElimina
  3. però è FINITA, e il giorno in cui lo capirai sul serio la tua vita sarà migliore.
    (Sorry, ti leggo spesso, ma non commento mai)
    Un abbraccio!
    Atta

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Atta, tutto sta nel farselo entrare in testa!

    RispondiElimina
  5. sarebbe curioso saperne qualcosa di più per capire meglio... che situazioni strane :'|

    RispondiElimina
  6. Mmm..secondo me qui la cosa non è mica finita eh..nè da parte tua e nè da parte sua..

    bacione

    RispondiElimina
  7. concordo con Francesca... e con le parole di Pam

    RispondiElimina